IMG_0460.jpg

Trasporto merci in regime ADR

L'azienda è da sempre autorizzata al trasporto di merci pericolose in regime ADR (escluse classi 1 "esplosivi" e 7 "radioattivi").
I nostri mezzi sono dotati di tutti i sistemi di sicurezza necessari per una corretta spedizione delle merci e i suoi autisti sono in possesso di tutti i requisiti obbligatori per questa tipologia di trasporto, nonchè costantemente aggiornati sulle modalità e le normative di riferimento.

Richiedi Informazioni

Consenso specifico
Ho letto la vostra informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del GDPR. Ho compreso le finalità di cui al punto 2.A e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo, anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. Potrò esercitare tutti i diritti di cui agli art. 16 e 17 del GDPR 679/2016 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione e diritto all’oblio), nella informativa sono riportate le modalità di contatto con il titolare del trattamento e le modalità per esercitare i diritti per gli interessati. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate in: